Max Angioni “Miracolato” a favore della Croce Bianca di Mariano Comense

7 giugno 2023 | 08:18
Share0
Max Angioni “Miracolato” a favore della  Croce Bianca di Mariano Comense

La stand up di Max Angioni al campo sportivo di Mariano; due ore di risate con Miracolato

Oggi lo vediamo più spesso in TV di quanto, fino a poo tempo fa, lo incontravamo in giro per il centro di Como, allora per vedere Max Angioni  in carne ed ossa tocca andare fino a…Mariano Comense.  Sabato 10 giugno il “Miracolato Tour” di Max Angioni fa tappa al campo sportivo di Mariano (via S. Caterina 44), con tutto il suo carico di gag, personaggi, facce buffe, risate fragorose. Lo spettacolo patrocinato dal Comune, è a favore di Croce Bianca Milano Sezione di Mariano Comense.  I biglietti a 20 e 30 euro sono in vendita online QUI)

Max Angioni, comico noto per i successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, sta portando in tutta ItaliaMiracolato, lo spettacolo che lo ha consacrato come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano. Una sferzante ironia anima i monologhi in cui Max  racconta un condensato delle proprie esperienze. Dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport e alla maledizione di arrivare secondo. Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggioKevin Scannamanna, reso celebre dai passaggi tv e dai social network, il talento del giovane comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

max angioni

 Miracolato perché rispolvera avvenimenti epici – come quelli descritti nel Vangelo – e li rielabora in una chiave comica ed eccentrica. Miracolato perché Max è stato protagonista di un’escalation di successi, che lo hanno fatto sentire così fortunato, da provare a immaginare nuovi miracoli moderni. La comicità diventa uno strumento, divertente ed inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante.

La comicità e l’immaginazione di Angioni diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in cui il pubblico si riconosce e si abbandona, in due ore di puro divertimento, tutto d’un fiato, in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.