Il compleanno

Un anno di Musa, è festa sul lago per Robert e Matteo:”La nostra proposta apprezzata dai clienti”

I due brindano ai primi 12 mesi:"Difficii, ma anche con grandi soddisfazioni". La nuova sfida in una struttura di classe ed eleganza affacciata sul lago

Le stanze sono sempre piene. Ospiti da tutto il mondo da 12 mesi. Prenotazioni che arrivano per le festività con ampio anticipo. Un ambiente giovanile, elegante, informale. Ma con piscina, vista mozzafiato sul lago, piccola palestra all’aperto (sempre guardando il lago). Un compleanno che è stato l’occasione per un bilancio di questi primi 12 mesi del Musa a Sala Comacina. Robert e Matteo hanno aperto le porte del loro hotel di lussi ad amici e stampa. Serata informale e di fascino. Con le degustazioni del loro ristorante (aperto sempre non solo agli ospiti della struttura) e tante sorprese tra cui un dee jay “catapultato” su un motoscafo portato nel giardino. Tutto bello, tutto elegante, tutto raffinato.

Il Musa, insomma, brinda e accentua il nuovo brand del lusso sul lago di Como. Gestito da Matteo Corridori e Robert Moretti è una esperienza esclusiva e di classe, una prestigiosa offerta, unica nel suo genere, che sorge a fianco del pontile di Sala Comacina, in piena Tremezzina. I turisti stranieri lo hanno subito apprezzato.

Ora si riparte. Robert e Matteo. Loro non lo hanno detto apertamente, ma la nuova sfida è quella della stella Michelin. Una opportunità che ci sta vista l’offerta esclusiva per i clienti. Se dovesse arrivare al ristorante “Roteo” sarebbe ancora più bello poter brindare al secondo anno di Musa. Ma per il momento i due proprietari non si sbilanciano. Sorrisi e speranza. Poi si vedrà….