evento di beneficenza |
Erbese
/
What's up
/

White Charity Party, divertimento e solidarietà

8 giugno 2023 | 10:00
Share0
White Charity Party, divertimento e solidarietà

Il White Charity Party avverrà ad Erba il 17 giugno, con musica, apericena e una fantastica scenografia tutto in tema bianco

Breva70, Deejay History e Remember 2001, con la partecipazione delle classi dell’Associazione La Stecca di Como, presentano, il giorno 17 giugno, il White Charity Party con lo scopo di superare il risultato raggiunto con il Flower Party, grazie al quale sono riusciti a sostenere la Croce Rossa comitato di Como. 

L’obiettivo è quello di inaugurare un bar negli spazi erbesi per ampliare opportunità di lavoro e creare un centro di aggregazione, sono già visibili dei progressi dato che, grazie a questo progetto, quattro professionisti sono stati assunti, cinque persone disabili hanno svolto un tirocinio e venti persone hanno lavorato come volontari. 

Il White Party avverrà presso la sede dell’Associazione Noivoiloro a Erba, in via del Lavoro 7. La serata avrà inizio alle 20 per chi vuole l’apericena realizzata dai dai ragazzi del progetto Ristorazione solidale che ha un costo di 25 euro, alle 21 e 30, invece, per chi vuole arrivare dopo cena e dovrà acquistare un biglietto al costo di 20 euro; per i minori, invece, sarà solamente richiesta un’offerta libera. 

Il protagonista della serata è il colore bianco che ricorda la purezza e l’innocenza, tutto seguirà il tema gli ombrelloni, i tavoli e le sedie ma soprattutto i partecipanti. Per creare un contesto ancora più speciale sarà presente il musicista Massimo Vita seguito da Remember 2001 e Deejay History, noti dj del territorio comasco. Sarà, inoltre, presente un bar dove si potranno bere alcolici e analcolici. Ci sarà a disposizione un ampio parcheggio e in caso non dovesse bastare sarà possibile utilizzare gli spazi del supermercato vicino.

white charity party

Federica Tenti, Rosa d’Oro de la Breva 70,  si augura che ci sia “una grande affluenza per sostenere questo bel progetto nsolidale e di inclusione sociale”.

Per partecipare è necessario acquistare i biglietti in tempo utile tramite Ticketsms