I testimonial a premiare i tanti benemeriti: la grande festa Avis in attesa di nuovi donatori
Riconoscimenti per chi è arrivato oltre le 100 donazioni, ma c’è anche chi ha fatto meglio. Le parole dei testimonial Rapinese e Gaddi
La grande festa dell’Avis di Como si è arricchita oggi della presenza di due dei tre testimonial che l’Associazione ha utilizzato per realizzare un mega-poster che in questi giorni si può vedere sulla Napoleona: il consigliere regionale Sergio Gaddi e il sindaco di Como Alessandro Rapinese. Asente per motivi di lavoro (impegnata a Macerata) la terza testimonial: Barbara Minghetti. E con il “siparietto” continuo tra sindaco e Gaddi la cerimonia di questa mattina è diventata ancora più bella. I due testimonial, presentati dal presidente Mario Botta, si sono stuzzicati a vicenda sulle notevoli differenze politiche e sulle donazioni effettuate.
Ma lo scopo è stato quello di chiedere ai comaschi di fare come loro: divisi su quasi tutti, uniti nel nome della gioia di aiutare con un semplice gesto, quello della donazione (video allegato).


Alla cerimonia di oggi – la festa del donatore – presenti tutti coloro che sono riusciti a raggiungere un traguardo davvero notevole: oltre 100 donazioni, ma c’è anche chi è arrivato ad oltre 120. Qui sotto una carrellata del riconoscimenti assegnati dal presidente Botta e da Rapinese e Gaddi. A chi ha fatto 100 donazioni assegnato un distintivo in oro con smeraldo (e rosa per le signore), a chi è andato oltre le 120 un distintivo in oro con diamante: a superare questo traguardo (le 120) Attilio Ciapessoni, Antonio Meroni, Mario Morstabilini, Piero Negrini, Galdino Vendramin, Raffaele Giugliano, Mauro Cobbato, Emanuele Bonanomi, Mauro Cattoni, Giuseppe Zappa e Carmen Broggi.







