Fresatura ed asfalto in Napoleona: da stasera la strada chiusa al traffico per dieci notti consecutive

La limitazione riguarda i mezzi in salita verso Camerlata: deviazione su via Rimoldi. Operai al lavoro sino alla fine del mese.
Dieci giorni di lavori notturni in una delle strade di maggior scorrimento di Como. Da stasera (ore 20 – 6 del mattino seguente) l’intervento in via Napoleona verso Piazzale Camerlata). Come fa sapere il Comune, sarà eseguita l’asfaltatura nel tratto a salire da piazza San Rocco dopo la fresatura e per questo sarà sospesa la circolazione per tutte le categorie di veicoli, esclusi gli autobus e i mezzi pesanti di lunghezza superiore a 12 metri. All’altezza di Piazza San Rocco i veicoli saranno deviati in Via Teresa Rimoldi.
E’ istrituito nei medesimi giorni e orari il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli a servizio dei disabili nell’area adiacente all’ingresso dell’ex ospedale S. Anna e di Via Napoleona nel tratto compreso tra Piazza Camerlata e Via Turati. Al termine di ogni nottata lavorativa verrà ripristinata in piena sicurezza la normale viabilità; è sempre garantito in totale sicurezza il transito dei pedoni.
I lavori dovrebbero concludersi entro il 30 giugno.
LEGGI ANCHE QUI