tanti interventi |
Canturino
/
Como
/
Olgiatese
/

Una nottata movimentata in provincia: aggressioni e tre ubriachi, ma nessuno finisce in ospedale

17 giugno 2023 | 08:33
Share0
Una nottata movimentata in provincia: aggressioni e tre ubriachi, ma nessuno finisce in ospedale

Gli interventi delle ultime ore in provincia. Botte e eccesso di alcool: qui il dettaglio.

Tre aggressioni, altrettanti interventi per intossicazione etilica. E’ quello che è accaduto nella notte nel comasco con mobilitazione delle forze dell’ordine e del personale sanitario del 118. In tutti i casi, per fortuna, nessun ricovero ad eccezione di un 69enne ferito – cause da accertare – a Carimate in via San Francesco alla 1. L’uomo, soccorso dall’ambulanza 118, portato in osservazione a Desio. Non è grave.

Le altre due aggressioni a Rovellasca (ore 1,30 piazza Risorgimento, un 30enne coinvolto) ed a Como in viale Rosselli alle 2,50 (un 47enne coinvolto, non ricoverato anche lui e medicato sul posto).

Poi tre ubriachi, come detto. Ma nessuno di loro è stato portato in ospedale. Alle 3,30 in via Volta a Como (un 24enne), a Villaguardia in via Mazzini (un uomo di 40 anni) ed a Cermenate (via Giovanni da Cermenate ore 4,30 con un ragazzo 21enne che si è sentito male). Come detto, nessuno di loro è finito al pronto soccorso. Si sono ripresi dopo le prime cure prestate sul posto dal personale 118.

LEGGI ANCHE QUI