Biglietti prego, ricordi di Massimo Troisi a teatro

Biglietti prego…Madammes e messieurs viva la passione, saggio del corso di recitazione di Miri Ronchetti teatro arte finalizzato alla cura della propria anima , Omaggio all’attore Artista Massimo Troisi
Giugno è tempo di saggi e martedì 20 alle ore 20.30 gli allievi dei corsi dell’Associazione Teatro Orizzonti Inclinati che condotto da Miry Ronchetti per un teatro interiore, saliranno sul palco dello Spazio Gloria di via Varesina a Como per rappresentare “Biglietti prego… ricordi e racconti”.
Nella pièce assistiamo a un viaggio strano, un po’ surreale, di persone insoddisfatte, alla ricerca di stimoli per sfuggire a una vita demotivante e noiosa. Una deviazione dalla realtà che conduce le nostre viaggiatrici in un tempo “parallelo”, un altro spazio, fonte di ispirazione per nuove riflessioni.
Una omaggio ai film di Massimo Troisi, al loro significato vero, l’importanza di vivere con emozione, accogliendo qualsiasi nuovo imprevisto senza porsi troppe domande, sempre aprendo l’animo alle sensazioni nuove che la vita ci può offrire, tentando di andare oltre l’apparenza delle cose, dei luoghi soliti e delle banalità.
Interpreti saranno gli allievi attori del corso Teatroarte 22/23:
Amalia Onnis
Alessia Arensi
Annamaria Masciopinto
Federica Frangi
Francesca Basile
Maria Grazia Casella
Onia D’Antuono
Paola Ferrari
Roberta Gamberale
Testo e regia Miri Ronchetti
Scena Pietro Introzzi
Ingresso libero con contributo spontaneo. Solo su prenotazione
Prenotazioni cell: 329.3817686 – mail: teatroarte@iol.it
Quest’anno Teatro arte compie 30 anni di passione, lavoro, idee…grazie Teatro