Erbese

Droga, bilancino ed i contanti: nel bivacco di Lambrugo salta fuori di tutto, clandestino in manette

Blitz dei carabinieri di Lurago d’Erba con il supporto del personale degli Squadroni Cacciatori di “Sicilia” e “Puglia". Sorpreso uno straniero con tanta droga a disposizione.

Altri controlli dei carabinieri nei boschi del territorio nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti: è stato fatto a Lambrugo dai militari della Stazione Carabinieri di Lurago d’Erba, al comando del Luogotenente Gianfranco Mastroianni, con il supporto del personale degli Squadroni Cacciatori di “Sicilia” e “Puglia”. I militari hanno sorpreso ed arrestato, in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino straniero, marocchino classe 1998, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. L’uomo, alla vista dei militari operanti, tentava di scappare nella vegetazione, ma veniva prontamente bloccato da un dispositivo che era stato appositamente predisposto.

 

In seguito alla perquisizione personale e all’ispezione del bivacco, è stata trovata droga e denaro, in particolare venivano sequestrati circa 160 grammi di hashish, circa 75 grammi di cocaina e circa 56 grammi di eroina, alcuni telefoni cellulari, bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi, nonché circa 3500 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

 

Nel corso dei prossimi giorni i controlli proseguiranno con la medesima intensità, con l’impiego di personale delle Stazioni Carabinieri e degli Squadroni Cacciatori.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
carabinieri spaccio di droga zona di cantù asnago
Il blitz
Spaccio di droga nel bosco di Cantù Asnago: fermato giovane clandestino
leggi anche
pistola e droga sequestrati dai carabi nieri e squadroni cacciatori nei boschi dello spaccio comasco
Il blitz
L’offensiva delle forze dell’ordine nei boschi dello spaccio: ancora sequestri ed un arresto con la droga
controlli boschi dello spaccio carabinieri
Il bilancio
“Boschi dello spaccio”, due arresti a Montano Lucino e sette bivacchi smantellati ad Appiano Gentile
spaccio droga boschi inverigo controlli carabinieri anche baschi rossi squadroni
Inverigo
Boschi dello spaccio ancora al setaccio: arrestati due marocchini e smantellato un altro bivacco
commenta