la novità |
Home
/

Troppo caos sulla “vecchia Regina” a lago: da domani Asf sposta sulla Statale le fermate dei pullman

19 giugno 2023 | 20:30
Share0
Troppo caos sulla “vecchia Regina” a lago: da domani Asf sposta sulla Statale le fermate dei pullman

Deviazione in vigore da domani: gli utenti si devono spostare di diversi metri per trovare la nuova fermata: anche diversi cantieri penaklizzati sulla strada bassa.

La novità è stata annunciata, oggi con una nota sul sito ufficiale, da Asf Autolinee. E molti utenti, che per caso si sono imbattuti nella novità, ci hanno subi scritto in redazione chiedendo conto della sorpresa che scatta da domani. Tutto vero, ecco la conferma. Modifiche alla linea C20 (da Como a Lanzo passando per Argegno): chi vuole prendere il pullman deve salire sulla Statale per evitare il caos di questi giorni. Anche da noi non sono mancate le reazioni degli utenti di Asf Autolinee: da domani cambiano le fermate da Cernobbio a Laglio-.
Tipo avviso: Deviazione percorso

A causa della persistenza di condizioni di viabilità particolarmente critiche dovute a vari fattori, tra cui anche la presenza contemporanea di cantieri stradali di rilevante impatto e dei relativi mezzi d’opera, si comunica che a fare data da martedì 20 giugno 2023 e fino a diversa comunicazione, all’interno dei comuni di Cernobbio, Moltrasio, Carate Urio, Laglio, la linea C_20 Como-Argegno-San Fedele-Lanzo in entrambe le direzioni non transiterà più dalla “Via Regina Bassa”, effettuando invece servizio lungo la SS340 “Via Regina Alta”, dove effettuerà le normali fermate già previste per la linea C_10 Como-Menaggio-Colico.

LEGGI ANCHE QUI