No dai......

Rubano il serbatoio della barca per disabili a Cernobbio, il presidente:”Restituisci tutto e chiedi scusa”

Da non credere: via il serbatio dall'imbarcazione nel porto di Cernobbio. Invito al ladro da parte del responsabile della Invincible Diving.

Un gesto sconcertante. Amarezza per i componenti di Invincible Diving, l’associazione di Cernobbio capeggiata da Bruno Frangi, vera “anima” dell’Unità Spinale dell’ospedale Niguarda di Milano: nel fine settimana, a poche ore da una uscita in barca con alcuni dei giovani sub disabili, qualcuno ha rubato il serbatoio dell’imbarcazione nel porto di Cernobbio. Un gesto tanto assurdo quanto brutale verso chi, con fatica e passione, ogni settimana porta nel lago i disagibi per le immersioni nel lago. Una attività importante che va avanti da anni. Queste le parole del presidente Frangi sui social. E un ammonimento ai ladri o al ladro:”Veniamo a prenderti…..”

 

 

Bella sorpresina oggi! Hanno rubato il serbatoio della nostra barca! Complimenti a chi o a coloro che hanno fatto ciò, ma sappiate che abbiamo già esposto denuncia presso le autorità competenti e chiesto l’acquisizione dei filmati delle telecamere che sono in funzione in piazza e nel porticciolo! A nostro parere ti conviene restituire il tutto e chieder almeno scusa, noi non molliamo, questo è sicuro e veniamo a cercarti ovunque tu sia. Parola di Pres

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
La manifestazione
Processione alla Madonna del lago: lo spettacolo anche in cielo con le evoluzioni del “piccolo principe”

 

 

Più informazioni
leggi anche
Beccato!
Como, furto in piena notte in una casa di via Oltrecolle: movimentato arresto da parte della Polizia
La follia
Como, tre giovani nei guai per il furto di una lattina di bibita: botte agli addetti del supermercato
L'operazione
Furto all’autogrill Lario Est di Cadorago, identificati gli autori
La paura
Scoppia l’incendio al Porto Marina di Como: barca devastata dal fuoco, spavento per i tre a bordo