Cantù e la nuova stagione: via in tre, si stringe per Nikolic e Bucarelli. E al Bersagliere la festa-Eagles
Il mercato, il termine per l’iscrizione al campionato. Ma anche i supporters storici che si danno appuntamento per preparare la nuova stagione. Ieri il filmato della nuova Arena.
Mentre Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver esercitato le clausole di uscita dai contratti con gli atleti Dario Hunt e Roko Rogic (con ringraziamento ad entrambi per il loro futuro assieme a Da Ros), la società – per voce del suo Gm Santoro – stringe per cercare di mettere sotto contratto sia Nikolic che Bucarelli. Importanti passi avanti si, ma finora ancora nessuna certezza per la loro permanenza in Brianza. Verso la nuova stagione, intanto, con prima scadenza venerdì,quando scadrà il termine per la presentazione della documentazione di iscrizione. Una documentazione che deve ottemperare ai requisiti stabiliti dalla Federazione Italiana Pallacanestro per la concessione della Licenza al campionato di serie A2 maschile. Cantù ha praticamente già inoltrato tutto l’incartamento, chi non risulterà in regola – dopo il controllo della Comtec, l’organo di vigilanza della Fip – con quanto richiesto, avrà tempo fino al 7 luglio per integrare la documentazione.
in questi giorni a Cantù tiene banco la festaEagles Cantù al parco del Bersagliere (via Como). Ieri sera è stato presentato – con i responsabili del club e di CantùNext – un filmato con i nuovi aggiornamenti sul progetto dell’Arena di Cantù in fase di realizzazione. Il video sopra è relativo al progetto del gruppo che ne curerà la realizzazione:
