Nuovo logo per Telefono Donna Como, ma stessa vicinanza a chi richiede aiuto: ascolto e condivisione

I colori lilla e arancione, scelti per il nuovo logo, donano serenità e trasmettono apertura verso chi sta cercando assistenza.
Telefono Donna Como ODV, Centro Antiviolenza della provincia di Como che dal 1991 si occupa di contrasto e prevenzione della violenza di genere, presenta oggi il suo nuovo logo.
L’immagine rinnovata esprime l’ascolto, la condivisione e il confronto tra due donne: l’una che si rivolge al Centro Antiviolenza e l’altra che accoglie la richiesta di aiuto, entrambe racchiuse in due nuvolette che rimandano al parlato dei fumetti e delle contemporanee APP di messaggistica.
I colori lilla e arancione, scelti per il nuovo logo, donano serenità e trasmettono apertura verso chi sta cercando aiuto. “Il nostro impegno continua con determinazione, anche attraverso la collaborazione con imprese e istituzioni del territorio, per favorire nuove opportunità alle donne che decidono di uscire da una relazione violenta” così il direttivo di Telefono Donna Como.
Ci potete seguire sui nostri canali social Facebook e Instagram e sul nostro sito internet http://www.telefonodonnacomo.it per rimanere aggiornati sulla programmazione di attività, eventi e progetti.
Contatti:
Telefono Donna Como
Via Giuseppe Ferrari 9
22100 Como
Telefono: 031 304585
Email: segreteria@telefonodonnacomo.it
Sito web: www.telefonodonnacomo.it