La paura

Spray al peperoncino sul bus a Sagnino: tutti a terra, la ragazzina denunciata per procurato allarme

E' successo sulla linea 7 del trasporto pubblico. L'autista costretto a fermare il mezzo ed a fare scendere tutti precauzionalmente. I dettagli qui

Non è stato un gesto voluto, questo no. Ma l’esito è stato il caos generale sul pullman della linea 7 di Asf Autolinee (da Lora a Sagnino). Proprio a Sagnino, appena partito il mezzo (via Fattori), una ragazza di 17 anni – che era con alcune amiche – ha spruzzato sul mezzo dello spray irritate al peperoncino, utilizzato a scopo di difesa. Un attimo ed a bordo è stato il panico: pullman invaso dallo spray, l’autista ha bloccato la corsa e fatto scendere tutti i passeggeri. Nessuno si è sentito male o ha dovuto far ricorso alle cure dell’ospedale, ma l’apprensione è stata forte.

 

La protagonista è stata poi identificata dai carabinieri, arrivati in posto: si è giustificata dicendo che non era sua intenzione provocare una simile consegueza. Lo spray sarebbe partito accidentalmente dopo che una amica le aveva consegnato la bomboletta. Per la protagonista spiacevoli conseguenze: denunciata dai militari al Tribunale dei minori per le accuse di procurato allarme ed interruzione di pubblico servizio.

 

 

leggi anche
La manifestazione
Sagnino, la protesta dei residenti:”Tutto il quartiere necessita di manutenzione: ascoltate anche noi”
Che rebus.....
Il giallo di Breccia resta ancora irrisolto: tutti a caccia della fastidoso allarme che tiene svegli i residenti