Pigra, doppio intervento: auto nel burrone nella notte e ragazza illesa, vettura ribaltata nel pomeriggio

Paura per la giovane finita in un dirupo per diverse centinaia di metri in piena notte: è uscita da sola, auto poi recuperata in mattinata dai vigili del fuoco.
Auto fuori strada nella notte a Pigra: un volo paurosa da quanto si è appreso, con la giovane a bordo che se l’è cavata con enorme spavento, vettura danneggiata irrimediabilmente e il recupero della stessa da parte dei vigili del fuoco: l’auto è finita in una scarpata per diverse decine di metri. Miracolosamente illesa la ragazza che era alla guida, come detto: dopo essere uscita dalla vettura, avrebbe camminato per diversi minuti allertando anche i soccorsi. Le cause dell’uscita di strada ancora da chiarire. Stamane i vigili del fuoco hanno recuerato il mezzo dalla scarpata nella zona di via degli alpeggi.
E sempre oggi pomeriggio, a Pigra in via Militare, altro intervento dei soccorsi e del personale sanitario 118: alle 16,30 una vettura si è ribaltata dopo una sbandata. Alla guida un uomo di 62 anni che è stato poi soccorso e portato in ospedale: condizioni serie, prognosi riservata. Non in pericolo di vita.
(IMMAGINE ARCHIVIO CIAOCOMO)
LEGGI ANCHE QUI