Como, il messaggio di Robert Hartono ai tifosi e alla città:”La nostra visione oltre il campo di calcio…”

3 luglio 2023 | 15:17
Share0
Como, il messaggio di Robert Hartono ai tifosi e alla città:”La nostra visione oltre il campo di calcio…”

Nel suo scritto pubblicato su Facebook, il proprietario del club guarda avanti:”Non stiamo solo giocando, stiamo costruendo un’eredità per la nostra città, e soprattutto, per ognuno di voi”

Sono già tantissimi i commenti e i ringraziamenti dei tifosi lariani pubblicati in calce al messaggio apparso sulla pagina ufficiale di Facebook del Como 1907 a firma di Robert Hartono (foto), uno dei due proprietari del club azzurro a poche ora dal via della nuova stagione.

Ecco il testo pubblicato poco fa:

Cara famiglia Como,
È un onore per me e per il nostro gruppo, essere affidati da voi per gestire e sviluppare il futuro del nostro orgoglioso club. Mentre inauguriamo una nuova stagione di Serie B, non siamo solo speranzosi, siamo fiduciosi.
Vedere il nostro club raggiungere nuove vette è un sogno che tutti condividiamo. Per contribuire a far vivo questo sogno, abbiamo scelto di elevare sostanzialmente il nostro investimento. Questo è un impegno tangibile per costruire una squadra pronta per la vittoria e pronta per una guida vivace verso la promozione.

E la nostra visione del Como Football Club si estende oltre il campo. Puntiamo a diffondere in lungo e in largo la passione e l’orgoglio che nutriamo per il nostro club, rendendolo un marchio internazionale riconosciuto Per garantire questo, stiamo mettendo in piedi una squadra commerciale ambiziosa che non sia solo strateghi, ma veri credenti nel potenziale di questo club.
Un assoluto per noi è che il successo del nostro club risuona in tutta la sua casa di Como, e nei cuori dei suoi orgogliosi cittadini. La nostra squadra ha avuto il compito di avviare progetti che non solo sostengano il nome del nostro club, ma anche catalizzassero la crescita e generano opportunità all’interno della nostra città.
Inoltre, sono entusiasta della nostra partnership con il comune per la riqualificazione del nostro stadio. Con l’aiuto di tre dei migliori consulenti dello stadio del mondo, stiamo scolpendo uno spazio che non è solo un altro stadio, ma un simbolo dei como, dei nostri tifosi e della nostra città.

Mentre ci allacciamo per questa nuova stagione, ricordiamoci: non stiamo solo giocando, stiamo costruendo un’eredità. Un’eredità per il Como Football Club, la nostra città, e soprattutto, per ognuno di voi.
Al futuro che stiamo creando insieme – pieno di passione, determinazione e speriamo, tanta festa.
Con gratitudine e attesa,
Roberto Hartono