calcio serie b |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Parte da Mozzate la nuova stagione del Como in serie B: mister Longo ed una proprietà ambiziosa

4 luglio 2023 | 19:12
Share0

Il tecnico sollecitato dalle domande della stampa sugli obiettivi da centrare. E poi uno sguardo al mercato. Grande ottimismo dei confermati in azzurro.

E’ iniziata oggi, al centro sportivo di Mozzate (in fase di sistemazione definitiva) la stagione 2023-2024 del Como. Lariani al lavoro agli ordini del confermato Moreno Longo con la squadra che ancora deve essere completata da nuovi arrivi. Proprio sul fronte del mercato, è praticamente certo l’arrivo dal Genoa del portiere croato 25enne Adrian Semper, atteso a breve sul Lario. Oggi, al raduno (video in presa diretta di Mario Molteni), entusiasmo di giocatori e staff. Ha parlato mister Longo con riferimento alla lettera della proprietà diffusa nelle ultime ore. Ambizione serie A per la formazione e per questo deve essere allestita una formazione altamente competitiva.

Il primo impegno sarà mercoledì 12 luglio alle 13 allo stadio Sinigaglia: test amichevole contro gli inglesi del Gillingham. La preparazione proseguirà qui a Mozzate nei prossimi giorni. Dopo l’amichevole la partenza per il ritiro di Bormio.

LEGGI ANCHE QUI