Resta in ospedale il giovane ustionato dall’incendio al motoscafo nel Porto Marina: grande spavento
Ha riportato ustioni serie, ma non è in pericolo di vita. Probabile surriscaldamento del motore, poi una scintolla e le fiamme. Nessuna imbarcazione vicina danneggiata.
Resta in ospedale, al Sant’Anna, il 34enne proprietario del motoscafo sul quale ieri pomeriggio – al porto marina di Como – è scoppiato un incendio forse per un surriscaldamento del motore (precedentemente in avaria pare): ha riportato ustioni in varie parti del corpo. E’ trattenuto in ospedale anche se il quadro clinico sembra più rassicurante rispetto a ieri. Con lui, sul natante, anche un ragazzo 22enne che è stato portato precauzionalmente in ospedale anch’esso ed un minorenne (del tutto illeso).
Il fumo del rogo – che ha danneggiato seriamente la barca – è stato notato in più punti della città. Per domare il rogo sono arrivati subito anche i vigili del fuoco con gli estintori. A soccorrere uno dei due è intervenuto anche il gommone della Croce Rossa. Restano da capire le cause dell’incendio: danni ingenti riportati dall’imbarcazione. Per fortuna le fiamme non hanno intaccato altri scafi presenti al Porto Marina.
LEGGI ANCHE QUI