La comasca scomparsa da settimana scorsa, arrivano le prime segnalazioni: in Liguria ed anche da noi

La donna, 58 anni, stava tornando a casa dopo qualche giorno di vacanza. Una riguarda la sua presenza in un altro paese ligure, la seconda a Moltrasio.
Ancora nessuna certezza per la comasca – casa in zona Caserme e non come erroneamente scritto precedentemente a Tavernola – Paola Ferrari, 58 anni, scomparsa da Chiavari in Liguria da mercoledì 5 luglio. In queste ore, dopo aver postato la foto su vari siti e social, arrivano alcune segnalazioni sulla cui attendibilità sono in corso accertamenti. La donna sarebbe stata avvistata in stazione a Lavagna e da noi, in redazione, anche una segnalazioni di una possibile presenza (o comunque di una persona a lei somigliante) in zona Moltrasio (riva). Verifiche in corso, allertate anche le autorità.

L’appello dei familiari è comunque rinnovato per le sorti di Paola che soffrirebbe anche di temporanee perdite di memoria.
La donna ha 58 anni ed è scomparsa da Chiavari. Da mercoledì 5 luglio non si hanno più notizie. Ha episodi di temporanea perdita di memoria.
E’ alta un 1,65mt, ha corporatura esile e capelli biondi. Doveva tornare a Como (dove vive) in treno, ma al momento i famigliari non sanno nemmeno se abbia o meno lasciato Chiavari.
Chi la incontrasse può contattare il 112, o il fratello al numero 3517587298 oppure l’associazione Penelope Lombardia.