Una rissa vicino allo stadio tra tifosi inglesi e quelli del Como: un ferito ed è caccia ai responsabili



E’ successo stasera attorno alle 21. I supporters inglesi sono in città per l’amichevole di domani al Sinigaglia contro gli azzurri. Rissa per futili motivi. Il ferito non è grave.
Sconcertante antipasto della nuova stagione calcistica al Sinigaglia che inizia domani – mercoledì 12 alle 13 – con una amichevole contro la squadra inglese del Ghillingham (quarta serie inglese). Stasera attorno alle 21 – mentre a Villa Olmo era in corso la presentazione del campionato di serie B (link qui sotto) – si è verificata una rissa tra tifosi del Como ed inglesi – per futilissimi motivi – in zona hangar all’esterno del Sinigaglia (viale Puecher). Un supporters inglese (45 anni) è rimasto ferito in modo non grave dalle prime informazioni. Ed è stato accompagnato precauzionalmente al Sant’Anna: non è grave, ricovero in codice verde. Il che significa nessun pericolo di vita.
In zona poi l’arrivo della polizia che ha subito identificato i presenti. Caccia agli autori dell’aggressione. Il Como affronta domani la squadra inglese (ore 13) per un test amichevole al Sinigaglia, poi gli azzurri diretti in ritiro a Bormio. Anche gli inglesi sono in ritiro sul Lario. Al seguito oltre 200 supporters
Foto dal video di Orgoglio comasco/instagram
LEGGI ANCHE QUI