il giallo |
Como
/
Cronaca
/

A “Chi l’ha visto” ecco il fratello di Paola:”Aiutatemi a ritrovarla, potrebbe essere ancora in Liguria”

13 luglio 2023 | 08:46
Share0
A “Chi l’ha visto” ecco il fratello di Paola:”Aiutatemi a ritrovarla, potrebbe essere ancora in Liguria”

La donna scomparsa da oltre una settimana. Telefono staccato, sarebbe stata ritrovata l’auto in zona stazione di San GIovanni.

Puntata con un caso comasco quella di ieri sera a “Chi l’ha visto” su Raitre. Federica Sciarelli ha trattato – con il collegamento telefonico con il fratello Gianfranco – la scomparsa di Paola Ferrari, la 58enne comasca che ha oltre una settimana non dà notizie di sè. Ovviamente allarme per la sua sorte. Il fratello ha spiegato che era andata a Chiavari, in Liguria, per un paio di giorni di vacanza (martedì scorso4): avrebbe dovuto rientrare venerdì 7 anche perchè non aveva con sè molti soldi. Da allora cellulare spento e nessuna traccia della donna, volontaria del carcere del Bassone e del Palio del Baradello come ha confermato il fratello.

paola ferrari donna di como scomparsa in questi giorni, manifesto sua foto e dati

Da lui un appello a chi può averla notata proprio in Liguria, in qualche paese della costa. La pista della sua presenza a Moltrasio – segnalazione arrivata anche a noi – avrebbe perso consistenza. Non sarebbe stata la donna la persona notata vicino alla riva da qualche giorno. Qui il link della puntata di ieri della trasmissione(molti non hanno potuto vedere la Tv per un black-out elettrico dovuto al maltempo): il caso di Paola dopo quasi 20 minuti di trasmissione.

https://www.raiplay.it/video/2023/07/Speciale-Chi-lha-visto—Puntata-del-12072023-bf3f1b91-93d8-4bcf-9cfb-21be9fd10388.html

Perde consistenza la pista di Moltrasio, come detto, ma nelle ultime ore il fratello avrebbe ritrovato l’auto della sorella: si tratta di una Panda 4×4 colore grirgio: sarebbe stata trovata vicino alla stazione di San Giovanni, a conferma che la donna potrebbe essere si partita in treno come tutti pensano. L’ipotesi è che potrebbe essere ancora da qualche parte proprio in LIguria.

LEGGI ANCHE QUI