Auto ribaltate ad Argegno ed Albiolo: paura per una ragazza ed una donna di 51 anni, in ospedale

I due incidenti stamane all’alba: vetture a ruote all’aria, non conseguenze gravi per le occupanti. Entrambe in osservazione.
Incidente ad Argegno questa mattina dopo le 6 sulla Regina. Una vettura ribaltata per cause da accertare. Nell’impatto è rimasta ferita una ragazza di 20 anni che è stata trasportata in codice giallo in osservazione all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e i carabinieri di Menaggio per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. La ragazza avrebbe fatto da solo tutto, perdendo il controllo della vettura che poi, dopo un urto ai lati della carreggiata, si è ribaltata.
Poco prima (ore 5,30) incidente dalla modalità analoga ad Albiolo – via per Gaggino. Un’auto condotta da una donna di 51 anni, residente in zona, si è ribaltata in strada. In posto i vigili del fuoco, il personale sanitario ed i carabinieri per i rilievi. La donna portata in prognosi riservata all’ospedale di circolo di Varese. Anche per lei codice giallo e ricovero in prognosi riservata ed in osservazione.
LEGGI ANCHE QUI