Aree

Como 1907, arriva anche un difensore. Cassandro in azzurro:”Ho una grande motivazione”

Difensore esterno destro, classe 2000, ha firmato fino al 2027. Arriva da Lecce dove ha esordito con la maglia giallorossa in serie A. Domani amichevole a Bormio

tommaso cassandro como 1907

Continua ad arricchirsi la lista dei giocatori che vestiranno la casacca azzurra del Como 1907 nella prossima stagione. Oggi la società di viale Sinigaglia ha  comunicato l’ingaggio dal Lecce del difensore esterno destro Tommaso Cassandro fino al giugno del 2027. Classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Bologna per poi iniziare la carriera da professionista nel Novara in Serie C. Dopo due stagioni e mezzo al Cittadella, dove ha collezionato 53 presenze in Serie B con 1 goal e 2 assist e raggiungendo la finale playoff, lo scorso gennaio è passato al Lecce dove ha debuttato in Serie A.

 

Così ha commentato il neo-acquisto lariano: “Sono arrivato a Como perché sapevo che c’era una grande stima nei miei confronti e l’ho percepito subito parlando con il CEO Wise, il Direttore Ludi e Mister Longo. Ho trovato un gruppo che mi accolto bene con ragazzi fantastici. Prima di partire per il ritiro sono passato dallo stadio ed è stato subito amore a prima vista, mi è piaciuto molto.” Tommaso Cassandro ha inoltre aggiunto:“ Sono venuto qui perché ho voglia di dimostrare quello che non sono riuscito a fare al Lecce, dove ho trovato poco spazio, e quindi sono molto motivato e intenzionato ad aiutare la squadra. Da parte mia non mancherà mai il massimo impegno e la dedizione quotidiana che mi ha contraddistinto in questi anni. Ripagherò la fiducia del direttore e del mister in campo.”

 

Domani pomeriggio, intanto, a Bormio (dove la squadra sta svolgendo il ritiro) la seconda amichevole della stagione: in campo alle 17,30 contro la rappresentativa Alto Lario. Molti tifosi azzurri si sono dati appuntamento in Valtellina per una giornata di svago al fiancod ella formazione di Longo.

 

 

leggi anche
marco tremolada como contratto con prima squadra dopo primavera
Aree
Como, il giovane Marco Tremolada passa dalla Primavera alla Prima Squadra: contratto firmato!
stadio sinigaglia amichevole como gillingham stadio vuoto e senza giocatori generica sinigaglia
Calcio serie b
Il primo test del Como di Longo al Sinigaglia: sconfitta contro il Gillingham, ora inizia il ritiro a Bormio
commenta