Eat Sound Festival, a Vertemate arriva la quinta edizione

Dal 21 al 23 luglio, cibo, divertimento e musica con la coppia Tommasini – Meneguzzi, il tributo agli Articolo 31 e gli HornytooRinchos
Si terrà dal 21 al 23 luglio, presso la piazza del mercato di via Vigna a Vertemate con Minoprio, laquinta edizione dell’Eat Sound Festival, prodotto e organizzato da Fiero Dischi con il patrocinio del Comune.

Si parte venerdì 21 luglio, alle 15, con il Luna Park, tra gonfiabili, molle saltellanti e giostre, che sarà aperto e attivo fino a domenica 23, seguito, alle 18, dall’apertura degli stand di cucina, attivi per l’intera durata della manifestazione, con le loro gustose proposte gastronomiche, accompagnate da ottima birra. Dalle 22, dopo gli opening affidati al cantautore Michelangelo Wood e Ok grazie, si esibiranno i Domani Smetto, unica Tribute Band degli Articolo 31 riconosciuta da JAx e DjJad, proprio nell’anno che ha visto la reunion della coppia, prima al Festival di Sanremo e poi protagonista di un tour di grande successo.

La serata di sabato 22 luglio ospiterà l’attesissimo concerto dell’artista di casa Simone Tomassini e del collega e amico fraterno Paolo Meneguzzi. Due meravigliosi cantautori, due colleghi, due amici che riproporranno i loro più grandi successi e quelli degli artisti che hanno fatto sognare intere generazioni. L’apertura, invece, sarà affidata al trio Daylies.

Il pomeriggio di domenica 23 luglio sarà arricchito dal mercatino hobbisti, attivo dalle 16, da uno show di wrestling, previsto sempre per le 16 e, dalle 17, da una battle tra fuochisti e grigliatori che si sfideranno in un contest dedicato al BBQ, una ghiotta occasione per osservare la preparazione dei tipici piatti della cultura American Barbecue.

L’Eat Sound Festival si chiuderà con il concerto, in programma alle 21.30, degli HornytooRinchos, con il loro Non aspettatevi granché Tour: protagonista sul palco sarà una delle più amate e conosciute band comasche di rock demenziale, con all’attivo oltre 100 show sui più importanti palcoscenici, da Zelig ai principali festival italiani, passando per le radio nazionali. La band infiammerà il pubblico con un irresistibile live, tra parodie, travestimenti, cover e folli medley.
INGRESSO SEMPRE LIBERO E GRATUITO