Previsioni meteo brutte, stasera niente traversata del lago da Torno a Moltrasio: si recupera mercoledì

24 luglio 2023 | 11:00
Share0

Gli organizzatori spostano di due giorni la manifestazione: troppo pericoloso oggi con un avviso di allerta da diverse ore.

Avverse condizioni meteo. Le previsioni che indicano – per il tardo pomeriggio – un peggioramento delle condizioni nel comasco – con il rischio do forti temporali e venti in aumento – ha portato in questi minuti gli organizzatori a spostare la tradizionae traversata del lago di Como: da stasera a mercoledì 26 per fare il tratto di lago che divide Torno da Moltrasio. L?annuncio è comparso in queste ore sul sito della Canottieri MOltrasio e della traversata ufficiale. Stasera, dunque, niente apertura della cucina sempre a Moltrasio in piazza San Rocco.

Le modalità di svolgimento – per mercoledì 26 – saranno le stesse di oggi: ritrovo a Moltrasio sede Canottieri anche per le ultime iscrizioni (dalle ore 17), poi tutti in battello a Torno da dove sarà data la partenza dopo le ore 20.

Nel video allegato la presentazione con il presidente della Canottieri Moltrasio Donegana: il riferimento è a stasera, ma ovviamente tutto è stato spostato a mercoledì 26 (vale la pena ricordarlo)

LEGGI ANCHE QUI