Paranoia vs. Spensieratezza nella nuova canzone di Zighi “Pare no”

Zighi, rapper e dj erbese, è tornato con una canzone che parla di problematiche giovanili
Ci manca il nostro Zighi, la sua allegria e la sua passione. Diciamo nostro perchè Zighi, alias Emanuele Monastero da Erba, per diversi anni è stato animatore del programma di Ciaocomo radio OK POCO STRANO imsieme a dj Koma e tutto i lresto della crew.
Nessuna astinenza da microfono, però, Zighi continua a fare radio e, soprattutto, a cantare. D’accordo non ha la voce di Pavarotti, ma questo non è un limite per Zighi che mette neli suoi brani tutto se stesso con le gioie e i dolori dei giovani d’oggi.
La sua ultima canzone, uscita venersì scorso su etichetta 8NERO MUSIC, si intitola “Pare No” Il testo parla della paranoia ma al contempo di spensieratezza, vissuta come una conversazione tra amici, la canzone racconta di questa voglia di libertà senza troppi rompicapi ma con musica e divertimento.
Il testo è anche riflessivo e tocca corde romantiche, le sonorità invece sono prettamente da club ma si presta anche ideale per il flusso radiofonico. Una traccia melodica per tutte le età.

Zighi inizia la sua carriera nel 2016 come autore e cantante, collabora con artisti e produttori di musica dance come Eiffel 65 e Alien Cut raggiungedo milioni di visualizzazioni con molte traccie. Canta su uno stile musicale Rap/Dance unendo melodie e barre Rap. Descrive spesso nei suoi testi la vita dei clubbers con voce energica e sfumature malinconiche.
In attesa del videoclip, altra specialità di casa Zighi, ecco due reel dal profilo Instagram zighi_man