Bloccati dalla polizia a Montorfano con cocaina e contanti: due marocchini al Bassone



Sono un 39enne senza fissa dimora ed un 41enne già conosciuto ed arrestato a marzo: tanti soldi nella loro disponibilità. Ora in carcere.
Cocaina e denaro contante addosso. E per questo due marocchini di 39 e 41 anni – uno di loro già arrestato nei mesi scorsi e sottoposto ad obbligo di firma, sono finiti al Bassome per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il loro fermo ieri pomeriggio, durante un controllo, nella zona del lido di Montorfano dove gli agenti hanno notato i due in atteggiamento sospetto. Sembrava che si stessero scambiando qualcosa. I poliziotti hanno inoltre riconosciuto uno di loro, regolarmente residente a Tavernerio, già arrestato nel marzo scorso con l’accusa di spaccio. Era sottoposto all’obbligo di firma. I due sono stati controllati: durante la perquisizione i poliziotti hanno scoperto e sequestrato alcune dosi di cocaina, oltre 3mila euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga.
Il 39enne che era con lui è risultato irregolare e senza fissa dimora: sono stati portati in questura e, al termine degli accertamenti, arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora in carcere.
LEGGI ANCHE QUI