Rissa al luna park di Albiolo, tutti minorenni e il giostraio ferito non denuncia l’aggressore

I protagonisti abitano in provincia di Varese: i carabinieri stanno svolgendo ancora accertamenti mirati. Per fortuna il ferito non è grave.
Potrebbe concludersi senza conseguenze giudiziarie la rissa tra ragazzini – quasi tutti minorenni – scoppiata nella notte tra venerdì e sabato al luna park di Albiolo. Lì dove un giostraio di 25 anni, intervenuto per riportare la calma e togliere dalle mani di un ragazzo un coltello, è rimasto ferito di striscio alla schiena. Non è grave, non è neppure stato ricoverto in ospedale: ferite superficiale per fortuna. E proprio il giostraio non ha voluto presentare alcuna denuncia al momento.
Ma gli accertamenti dei carabinieri di Como, chiamati a riportare la calma dopo il litigio per futili motivi, non sono ancora conclusi. I militari hanno identificato tutti i ragazzini coinvolti nella rissa, minorenni per la maggior parte e residenti in provincia di Varese. Uno aveva un coltello e con quello, come detto, è stato ferito un giostraio in modo lieve. Al momento non risultano presi provvedimenti, ma sono ancora in corso gli accertamenti.
LEGGI ANCHE QUI