Lo choc

Rissa al luna park di Albiolo, tutti minorenni e il giostraio ferito non denuncia l’aggressore

I protagonisti abitano in provincia di Varese: i carabinieri stanno svolgendo ancora accertamenti mirati. Per fortuna il ferito non è grave.

Potrebbe concludersi senza conseguenze giudiziarie la rissa tra ragazzini – quasi tutti minorenni – scoppiata nella notte tra venerdì e sabato al luna park di Albiolo. Lì dove un giostraio di 25 anni, intervenuto per riportare la calma e togliere dalle mani di un ragazzo un coltello, è rimasto ferito di striscio alla schiena. Non è grave, non è neppure stato ricoverto in ospedale: ferite superficiale per fortuna. E proprio il giostraio non ha voluto presentare alcuna denuncia al momento.

 

Ma gli accertamenti dei carabinieri di Como, chiamati a riportare la calma dopo il litigio per futili motivi, non sono ancora conclusi. I militari hanno identificato tutti i ragazzini coinvolti nella rissa, minorenni per la maggior parte e residenti in provincia di Varese. Uno aveva un coltello e con quello, come detto, è stato ferito un giostraio in modo lieve. Al momento non risultano presi provvedimenti, ma sono ancora in corso gli accertamenti.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
Lo choc
Una rissa vicino allo stadio tra tifosi inglesi e quelli del Como: un ferito ed è caccia ai responsabili
leggi anche
Il giallo
“L’ho colpito si, ma non so perchè……”: aggressore confuso, il ferito è sempre grave in rianimazione
Canturino
LItigio ed accoltellamento in strada a Lomazzo: i carabinieri fermano l’aggressore, grave un 34enne
Lo choc
Mozzate, camionista bulgaro accoltellato nel parcheggio dopo un litigio: fermato il suo aggressore