Tanti incidenti sulle strade: cicloturista ferito in piazza Camerlata, schianti a Veniano ed a Villaguardia





Il protagonista è un 61enne di Cogliate, rovinosamente caduto dopo l’impatto con una vettura nella stessa direzione di marcia. Stanotte interventi a Veniano e Villaguardia.
Una domenica con tanti incidenti sulle strade comasche. Il più grave quello avvenuto alle 10 a Camerlata dove uomo di 61 anni di Cogliate (Monza/Brianza) è rimasto ferito in modo serio dopo la caduta dalla sua bicicletta. Da quanto ricostruito il cicloturista stava dirigendosi in direzione della Napoleona quando è stato urtato da un’auto ed è caduto rovinosamente a terra. Immediatamente soccorso dal personale 118 (automedica ed ambulanza Croce Azzurra), è stato poi ricoverato al Sant’Anna con la sospetta frattura di una spalla e tante altre escoriazioni: come detto, l’uomo urtato da una vettura che lo seguita in modo del tutto accidentale.
NELLA NOTTE DUE INTERVENTI


RESTA GRAVE IL CICLISTA CADUTO A VALBRONA
E’ accaduto ieri pomeriggio. L’uomo, 64 anni, è cadito da solo dalla bicicletta sulla provinciale ed è apparso in condizioni critiche da subito. L’elisoccorso lo ha portato in condizioni critiche a Varese: è tuttora in prognosi riservata.
LEGGI ANCHE QUI