I ragazzi della Diocesi di Como a Lisbona per l’incontro con Papa Francesco: tutta la loro gioia




Un gruppo di ragazzi comaschi è riuscito a vederlo da vicino ed a salutarlo:”Emozione indescrivibile stare qui assieme a tanto coetanei del mondo”
Una marea umana ha “invaso” pacificamente Lisbona e che si prepara a vivere le giornate clou della “Gmg 2023” con papa Francesco. Una marea di giovani che nel pomeriggio ha partecipato alla Via Crucis con Papa Francesco nella “Collina dell’incontro” e che domani sera vivrà il grande appuntamento con la veglia al Parque Tejo prima della messa di domenica mattina. Ci sono anche più di 400 ragazze e ragazzi della diocesi di Como questo fine settimana nella capitale portoghese e proprio da Lisbona arrivano in queste ore altre loro foto, altri scatti per immortalare un’esperienza unica. Emozione e batticuore, grazie all’Ufficio stampa della Diocesi per queste foto dal Portogallo

Un gruppo di comaschi è riuscito a salutare da vicino il Papa “È un’emozione indescrivibile, che si può capire solo stando in mezzo agli altri e condividendo questa gioia con tanti coetanei da tutto il mondo“.

Domani mattina, a Cadaval, il Vescovo di Como, cardinale Oscar Cantoni, presiederà la Messa con i giovani della Diocesi, prima del pellegrinaggio verso Lisbona, al luogo dove si svolgerà la Veglia e, domenica, la Messa con papa Francesco.