Lavori alle tubazioni gas ed acquedotto, da lunedì chiude il tratto iniziale della Canturina a Camerlata

Intervento di Le Reti acqua e gas: non si passa dal rondà del viadotto all’incrocio con via Belvedere. I percorsi alternativi.
Stop alla circolazione nel tratto iniziale della Canturina a Camerlata da lunedì 7 agosto. Lo rende noto il Comune di Como in una nota ufficiale
Per consentire l’esecuzione di lavori da parte della società Le Reti Acqua e Gas per la realizzazione – sostituzione di attraversamenti reti e prese utenza dell’acquedotto, da lunedì 7 e fino al prossimo 25 agosto è stata disposta la chiusura continuativa (H 24) al traffico del tratto di Via Canturina compreso tra il civico 56 (rotatoria Viadotto Lavatoi) fino all’intersezione con via Belvedere.
L’accesso verrà garantito ai soli mezzi di soccorso e delle polizie locali e nazionali in emergenza, nonché ai residenti e fornitori di Via San Bernardino da Siena. È stato contestualmente istituito divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, comprese quelli a servizio disabili.
Il traffico diretto verso Camerlata verrà deviato lungo l’itinerario Via Belvedere – Via del Lavoro – Viadotto dei Lavatoi e quello diretto verso Cantù verrà deviato lungo l’itinerario Viadotto dei Lavatoi – Via del Lavoro – Via Belvedere, come da segnaletica che verrà appositamente posizionata in modo da garantire la comprensione dei percorsi alternativi consigliati.
LEGGI ANCHE QUI