Como, via Bixio: perde il controllo della sua auto e poi si ribalta, donna di 56 anni finisce in ospedale



Vettura a ruote all’aria, cause da accertare. Nessn altro mezzo coinvolto. Gli altri interventi di oggi dei vigili del fuoco.
Incidente questa sera alle 21,40 in via Bixio a Como. Una vettura, condotta da una donna di 56 anni, si è ribaltata per cause da accertare: non risultano coinvolti altri veicoli nello schianto.
La donna è stata estratta dai vigili del fuoco e poi presa in consegna dal personale 118: ricovero in ospedale al Sant’Anna, non è grave. Nell’impatto pesanti conseguenze alla vettura. In posto anche la polizia locale per regolare il traffico della zona.

In precedenza – vedi precedente lancio -altri schianti slle strade del territorio. Attorno alle 15 scontro tra auto a Barni (provinciale 41), vetture fuori strada. Conseguenze per un uomo di 84 anni, alla guida di una delle due auto: ricovero in osservazione in ospedale, ma anche per lui conseguenze non serie (foto qi sopra).

A Dongo (qui sopra) i vigili con elicottero Drago del nucleo di Malpensa sono intervenuti per recupero di tre escursionisti, madre con due figli minorenni, che avendo perso il sentiero hanno richiesto il soccorso. Ritrovati senza conseguenze fisiche.