Como, si sistemano i banchi inutilizzati al mercato coperto. Rapinese:”Finito il tempo delle chiaccchiere”
7 agosto 2023 | 13:28



Il sindaco sui social:”Quel tempo è finito, noi facciamo i fatti”. Si prosegue anche mercoledì mattina per n riordino dei banchi non più utilizzati
Da troppo tempo la politica comasca circa il mercato coperto faceva solo chiacchiere. Quel tempo è finito. A seguite tre hastag che indicano l’attenzione verso il mercato coperto di Como. E’ il sindaco Rapinese – anche se in vacanza – a dettare i tempi degli interventi al mercato con questa foto (allegata) sulla sua pagina Facebook, la stessa dove nei giorni scorsi ha annunciato l’apertura del lungolago di Como fino a piazza Cavour (via le ultime transenne vicino alla biglietteria) e la presenza dei mercatini in piazza Peretta, ora liberata dalle auto.
Rapinese ha confermato, insomma, l’intenzione della sua giunta di intervenire nei padiglioni del mercato coperto con una operazione – che proseguirà anche mercoledì mattina – di sgombero e riordino di alcuni banchi inutilizzati presenti all’interno della struttura. Obiettivo razionalizzare gli spazi ha detto ancora il sindaco per spiegare l’intervento al mercato degli operai oggi e poi anche mercoledì.
LEGGI ANCHE QUI