Il Como riparte, destinazione Lecce: domenica la prima gara ufficiale, trendaduesimi di Coppa Italia



La società comunica le modalità per la prima trasferta della stagione: si gioca domenica sera a Lecce per la Coppa Italia. Chi vince va avanti.
Conto alla rovescia per il debutto ufficiale del Como in questa stagione. L’appuntamento è con la Coppa Italia (trentaduesimi di finale) domenica 13 agosto. Il club azzurro fa sapere che da oggi è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti per la gara Lecce – Como in programmadomenica alle ore 21. Vendita libera senza obbligo di tessera del tifoso.
PREZZI BIGLIETTI
€ 13,00 TARIFFA INTERA
€ 7,00 TARIFFA RIDOTTA Under 14
Più commissioni di servizio Vivaticket
La prevendita terminerà alle ore 19 di sabato 12 agosto.
Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara allo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
Sul sito del Como 1907 a disposizione tutte le informazioni per l’acquisto.
La squadra, nel frattempo, riprende la preparazione dopo l’amichevole di sabato con il Pisa e per il debutto di domenica. Mister Longo (video qui sopra) soddisdfatto della prova dei suoi ragazzi anche se ci sono ancora cose da sistemare.
Oggi definiti gli orari delle prime gare del campionato di serie B. Gli azzurri di Longo partiranno dalla trasferta di Venezia domenica 20 agosto alle 20.30, la seconda giornata (sabato 26 agosto) li vedrà impegnati nella prima gara casalinga al Sinigaglia contro la Reggiana sempre alle 20.30.
LEGGI ANCHE QUI