Miskolc Symphony Orchestra protagonista de “La notte delle stelle” di Dongo
7 agosto 2023 | 17:09

La chiesa di Santo Stefano a Dongo ospiterà la Miskolc Symphony Orchestra per il concerto lirico de “La Notte delle Stelle”
Giovedì 10 agosto arriva a Dongo dall’Ungheria la Miskolc Symphony Orchestra per il concerto lirico de “La Notte delle Stelle”, un appuntamento che si ripete per festeggiare l’estate in musica con residenti e i tanti turisti che trascorrono le vacanze in alto lago. Ad ospitare l’orchestra sinfonica diretta dal Maestro Lorenzo Castriota Skanderbeg, sarà la Chiesa di S. Stefano sulla via Regina.
Sotto le stelle del Lario la soprano Nurdan Kuçukekmekçi, il tenore Sejoon An e il baritono Giuseppe Altomare, canteranno arie famose di Verdi, Wagner, Puccini, Giordano, Delibes e Lehar in un Gran Galà della Lirica assolutamente da non perdere.

Inizio ore 21, biglietti. Prevendita biglietti presso Infopoint Dongo – c/o Museo della Fine della Guerra – Piazza Paracchini e Infopoint Gravedona ed Uniti – Piazza Trieste, Gravedona ed Uniti. E’ possibile acquistarli anche la serata stessa dell’evento. Per info Gloria 333 5293783
Notte delle Stelle – Gran Gala della Lirica
Giovedì 10 agosto
Miskolc Symphony Orchestra – Orchestra
Lorenzo Castriota Skanderberg – Direttore
Nurdan Kuçukekmekçi – Soprano
Sejoon An – Tenore
Giuseppe Altomare – Baritono
Musiche di Verdi, Wagner, Puccini, Giordano, Delibes, Lehar
Biglietti:
Ingresso: € 20,00.
L’evento è organizzato da Pro Loco MyDongo con il patrocinio di Comune di Dongo, Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio, Istituto Civico Musicale