I tanti incidenti di oggi: ad Albate auto ribaltata nel pomeriggio, il conducente in prognosi riservata

Nella notte interventi ad Asso, giovani fuori strada con la vettura, ed a Cantù. Immagini e ricostruzione.
Numerosi gli incidenti avvenuti oggi sulle strade del comasco. L’ultimo questo pomeriggio prima delle 15 ad Albate sulla via Canturina dove i vigili del fuoco della sede centrale di via Valleggio sono intervenuti per una vettura ribaltata. Il conducente (42enne) e’ stato portato in ospedale in codice giallo dopo essere stato estratto dall’auto. L’incidente ha provocato notevoli rallentamenti in zona – entrambe le direzioni – fino alle 16 per le operazioni di messa in sicurezza della strada.
Questa notte altri due schianti (vedi precedenti lanci).

Ad Asso (foto qui sopra) auto fuori strada sulla provinciale 41. Conducente e passeggeri trasportati all’ospedale di Erba in codice verde.

Dopo la mezzanotte a Cantù (foto qui sopra) frazione CascinaAmata via Tonale. Una sola vettura coinvolta, conducente trasportato in codice giallo a Desio