Paura a Blevio, aggressione alla moglie e poi ferisce un giovane che interviene a soccorrerla: arrestato

Movimentato episodio prima delle mezzanotte. I militari hanno fermato l’auto, contusi anche due di loro nel tentativo di bloccare la sua furia
Serata movimentata a Blevio, via Caronti, ieri poco prima della mezzanotte. Un litigio con la moglie e l’ha spintonata giù dalle scale. E mentre era in corso questa lite familiare, un giovane passante (25enne di Lurate Caccivio) è intervenuto mentre passava di lì per dividere i due: ha rimediato una ferita (non grave) al braccio ed è stato poi medicato in ospedale. Prognosi di 7 giorni.
L’auto dell’episodio, un cittadino peruviano, è stato poi arrestato dai carabinieri di Pognana Lario e dai colleghi di Como: il litigio è avvenuto davanti ai figli della coppia, in tenera età Tra i coniugi – lui, cuoco 40enne di origini peruviane e lei 28enne di nazionalità filippina – è scoppiato un brusco litigio, cause da chiarire. La giovane donna è stata spinta giù dalle scale (riportando ferite guaribili in 7 giorni secondo i medici). Stessa prognosi anche per il giovane che ha sentito le urla ed è intervenuto per fermare la furia dell’uomo. Alla fine il peruviano è stato arrestato non senza opporre resistenza ai militari del Radiomobile di Como, contusi leggermente anche loro. Oggi processo in Tribunale a Como.
LEGGI ANCHE QUI