Ciclista schiacciato tra auto e furgone alla strettoia di Bellagio: muore in ospedale, ferite troppo gravi

Era rimasto vittima dell’insolito incidente venerdì pomeriggio: apparso in condizioni critiche, non ha mai ripreso conoscenza.
Un incidente tanto grave quanto incredibile per la modalità con cui è avvenuto. E’ quello capitato venerdì pomeriggio a Bellagio in prossimità della strettoia di via Regina Margherita: un cicloturista milanese di 54 anni, Stefano Rossi, schiacciato nel punto stretto della strada tra un’auto ed un furgone che in quel momento si sono incontrati. E’ rimasto schiacciato nel mezzo ed è apparso subito in condizioni gravissime.
Portato in elicottero all’ospedale nSant’Anna, Rossi è deceduto dopo quasi 24 ore nelle quali non ha mai ripreso conoscenza. Apepna arrivato in ospedale è stato operato d’urgenza, ma i medici non hanno potuto salvarlo: quadro clinico molto complesso e grave. Stefano, 54enne originario di Milano, non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto rimanendo schiacciato tra i due mezzi che si trovavano nei pressi della strettoia. Incidente con modalità davvero incredibile. Rilievi dei carabinieri della stazione di Bellagio.
LEGGI ANCHE QUI