San Bernardo, visite mediche e domani raduno: ripartenza anche per la Tecnoteam Albese Volley Como

17 agosto 2023 | 12:34
Share0

Due tra le maggiori formazioni del territorio hanno concluso le vacanze: i brianzoli ai test fisici, le ragazze di Albese salutate dai tifosi e dal presidente Crimella.

La ripresa della nuova San Bernardo Cantù e della rinnovata – ed ambiziosa – Tecnoteam Albese Volley Como. Le due formazioni si sono rimesse in moto oggi formalmente. La squadra di basket canturina (serie A2) con le visite mediche dello staff sanitario ai giocatori della rosa, italiani e stranieri (in arrivo entrambi): oggi si è unito al gruppo l’italo-americano Burns. Anche per li le visite. Domani la squadra si presenterà a stampa e autorità con il media-day per poi iniziare la preparazione agli ordini di coach Sacchetti. Lunga la fase di arrivo all’avvio del torneo di A2 con  una serie di amichevoli precampionato.

meo sacchetti e san bernardio cantù in campo a novi ligure

E stamane è partita anche la Tecnoteam Albese Volley Como (A2 volley femminile): raduno e saluto ai tifosi al centro civico con le parole del presidente Graziano Crimella che ha salutato staff e giocatrici: quattro le confermate, il ritorno di Zanotto, cinque nuove in attesa delle due straniere (Bulaich e Zatkovic) che si uniranno al gruppo dopo gli impegni delle rispettive nazionali. Ottimismo del presidente Crimella(foto qui sopra con coach, Ds e sindaco di Albese Ballabio), alla terza stagione di fila in A2 femminile:”Squadra competitiva, crediamo molto nel gruppo e nel lavoro del coach: penso di poter dire che puntiamo ai play-off per dare soddisfazioni ai nostri tifosi“.

ripartenza raduno tecnoteam albese volley como centroc ivico foto squadra con dirigenti