calcio serie a |
Calcio
/
Como
/
Sport
/

Riecco la serie A, il “fischietto” comasco subito in campo a San Siro: Colombo debutta con l’Inter

19 agosto 2023 | 09:10
Share0

Il fischietto lariano stasera a Milano per la prima di campionato tra Inter e Monza. Poche settimane fa in diretta da noi: ecco qui le sue parole.

Che debutto. Alla scala del calcio, sul terreno di San Siro. Inizio migliore non poteva esserci per Andrea Colombo, il giovane arbitro della sezione di Como, che stasera dirigerà la sfida di San Siro (ore 20,45) tra Inter e Monza, prima giornata del campionato di calcio di serie A Tim.  Una gara importante ed impegnativa per il fischietto comasco, tra i migliori della nuova generazione e per il quale parte oggi una stagione importantissima: durante i mesi scorsi si è allenato sempre con grande scrupolo per essere prontissimo al debutto di stasera.

E proprio durante il periodo di “scarico” di questa estate, Colombo ed il responsabile degli arbitri della sezione di Como (Edoardo Quadranti) sono stati in diretta da noi per parlare di questo mestiere tanto importante quanto delicato e difficile. Sempre nel mirino della critica e dei tifosi: dal Var ai campioni in campo, ecco (video allegato) cosa ci ha detto Andrea che stasera “fischierà” a San Siro per la prima di campionato.

LEGGI ANCHE QUI