San Bernardo Cantù, si lavora al completo: la carica di Cesana e la fiducia del coach e di Baldi Rossi

19 agosto 2023 | 15:37
Share0

Tutti agli ordini di Sacchetti ad Albate. Il probabile capitano Baldi Rossi:”Sorrisi e belle sensazioni: ottimo modo per iniziare la stagione”

Da oggi squadra al completo: arrivato e subito in campo ad allenarsi con i compagni anche Solomon Young, il lungo scelto dalla Pallacanestro Cantù per la nuova stagione in A2. Quella che molti si augurano sia l’ultima in questa serie per poter ottenere il pass verso la A1, fallito nell’ultimo campionato in volata con Pistoia. La squadra di Meo Sacchetti (video sopra le sue parole), sta lavorando al completo al Blackcourth di Albate. E lo farà anche nei prossimi giorni con un paio di sedute al giorno. Dal 30 agosto in ritiro a Bormio per poter affrontare le prime amichevoli della stagione( 1° settembre con la Germani Brescia ed il 2 con la Sam Massagno – campionato svizzero).

E se coach Sacchetti guarda con ottimismo alla nuova stagione – ma restando con i piedi ben ancorati a terra – ecco la grande carica di Lca Cesana, ritornato a Cantù quest’anno dopo aver girato diverse squadre in A2. Ora è carichissimo per il nuovo campionato…..

Carico e fiducioso anche colui che viene indicato come il futuro capitano del gruppo: Filippo Baldi Rossi. Vacanze alle spalle, adesso è il momento della concentrazione della preparazione per la nuova stagione. I tifosi si aspettano molto da lui.