La paura

Gli schianti della notte nel comasco: carambola a Colverde, auto fuori strada e poi abbatte un albero

Feriti i due a bordo: non sono gravi. Ad Orsenigo due vetture si sono scontrate prima delle 6, stamane a Dongo ferita una ragazza in scooter.

Due gli incidenti della notte sulle strade del comasco. Nessuno senza gravi conseguenze per i protagonisti. Il primo (foto dei vigili del fuoco del comando provinciale) è avvenuto alle 3,15 nel comune di Colverde (Gironico) in via Raimondi. Una sola vettura che è uscita di strada ribaltandosi nella vegetazione ai lati della carreggiata. I due occupanti, un ragazzo di 19 e ragazza di 24 anni, sono stati soccorsi dai sanitari 118 e portati in ospedale. Non solo gravi, spavento a parte.
In posto una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Como per messa in sicurezza auto e rimozione della pianta divelta dall’impatto dell’auto. Rilievid ei carabinieri di Olgiate. La vettura è uscita di strada senza il coinvolgimento di altri mezzi: avrebbe fatto tutto da solo il conducente.

 

Secondo incidente alle 5,45 ad Orsenigo via Briantea. Scontro tra due auto con i conducenti (23 e 57 anni rispettivamente) feriti nell’impatto e portati all’ospedale di Erba. Nessuno di loro è grave. I soccorsi del personale Soreu dei Laghi 118, in posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Cantù che hanno proceduto ai rilievi.

 

In mattinata poi (ore 9,30) altro incidente a Dongo sulla Regina: scontro tra auto ed una moto, in ospedale a Gravedona una ragazza di 27 anni. Ricovero in codice verde, non è grave.

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
La paura
Gli schianti delle ultime ore sulle strade del comasco: motociclisti in pericolo di vita a Fino e Cirimido
leggi anche
Che botta......
Porlezza, auto fuori strada e schianto contro il guard-rail: ferita donna 50enne, è in prognosi riservata
Un incubo
Autostrada nel caos dopo lo schianto di stamane a Lainate: lunghe code anche da e per Como
La tragedia
Sormano, tragico schianto in serata: con la moto finisce contro un trattore, muore sul colpo a 57 anni
Lo choc
A Fino la rabbia del titolare della gelateria danneggiata dalla Jeep di notte:”Potevi anche uccidere….”
Gli schianti
Altri incidenti dopo il terribile frontale a San Siro di ieri: auto fuori strada a Bregnano ed a Faloppio