calcio serie b |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Piovono tante critiche al Como di Venezia: troppo brutto per essere vero, qui la sintesi della gara

21 agosto 2023 | 10:13
Share0

Sui social contestazioni a difesa ed atteggiamento, ma tanti se la prendono anche con il mister. Le immagini: partita dominata dai padroni di casa dai primi minuti

Critiche alla difesa, all’atteggiamento in campo, al mister (inevitabile). Critiche ad un Como troppo brutto per essere vero: preso in velocità dal Venezia, ieri sera al debutto in serie B, mai in partita, incapace di reagire tranne una conclusione pericolosa di Cutrone in avvio di ripresa. Niente altro di significativo. Troppo brutto per essere vero, troppo poco per pensare che la squadra di Longo è quella vista in Laguna ieri sera. Oggi sui social, tutti nessuno escluso, piovono critiche e contestazioni. Nel video allegato la sintesi di una gara dominata dai veneti. Azzurri quasi inesistenti in campo.

Anche la pagina Facebook ufficiale del Como, senza tanti fronzoli, ma con concretezza tutta lariana, rimanda alla prossima gara. “Testa alla prossima sfida in casa di sabato”. Già, meglio archiviare Venezia e pensare alla prossima. Sabato, al Sinigaglia, arriva la Reggiana e per Longo ed i ragazzi è già tempo di esami. Non si può sbagliare ancora dopo uno scivolone clamoroso come quello di Venezia.

LEGGI ANCHE QUI