il dramma |
Como
/
Cronaca
/

La tragica conferma dall’ospedale Sant’Anna: morto il ragazzo finito sott’acqua ieri al Tempio Voltiano

22 agosto 2023 | 10:53
Share0

Era in condizioni disperate, i medici non hanno potuto salvarlo. Identica disgrazia rispetto a quella di un connazionale una settimana fa.

Seconda disgrazia in una settimana, simile alla precedente. Non ce l’ha fatta il 22enne egiziano trovato dai sub dei vigili del fuoco a 4 metri di profondità ieri pomeriggio. Stamane la triste conferma dall’ospedale Sant’Anna, dove era stato portato in condizioni disperate. I medici non hanno potuto salvarlo. Avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 20 dicembre, nato in Egitto (ora residente a Milano): si chiamava Yassa Ayed Agaimby Kamel
Una settimana fa era morto in circostanze simili un suo connazionale (21 anni) residente a Milano. Un elenco tremendo che si aggiunge anche alle disgrazie di Bellagio (Pescallo), di Oliveto Lario e di Mandello del Lario, altri tre decessi in questi ultimi giorni. Ben cinque le persone che hanno perso la vita nel lago in neppure due settimane.
soccorsi ragazzo sottoacqua al tempio voltiano 118 e vigili del fuoco anche con elicottero e gente in acqua tempio
soccorsi ragazzo sottoacqua al tempio voltiano 118 e vigili del fuoco anche con elicottero e gente in acqua tempio
Purtroppo, al Tempio Voltiano, la situazione ieri sera non è cambiata di molto nonostante la tragedia di poche ore prima. Qui le foto: tanti continuano a non rispettare il divieto di balneazione.