Gli Sportivi Montesordesi piangono la grande generosità della sciura Marisa: era sempre in prima fila

23 agosto 2023 | 09:16
Share0
Gli Sportivi Montesordesi piangono la grande generosità della sciura Marisa: era sempre in prima fila

81 anni, una vita spesa per l’Associazione del presidente Amadeo:”Era una di noi, ci mancherà tantissimo….”. Venerdì mattina il funerale.

Un grande lutto tocca da vicino, in queste ore, gli instancabili sportivi montesordesi del presidente Gianfelice Amadeo: se n’è andata una delle storiche volontarie dell’associazione, sempre in prima fila, generosa in ogni iniziativa. Era tra i fornelli quando venivano fatte le sagre, tra le protagoniste di quella della Cazoeula: addio a Marisa Malacarne, 81 anni (nella foto qui con il cappellino dietro ai fornelli della cucina degli Sportivi). Persona di riferimento del paese, nel 2014 era stata anche insignita del riconoscimento di montesordese Doc. Anni fa era rimasta vedova, anche il marito Mario – come lei – ha trascorso una vita in prima fila per l’associazione e le varie realtà del paese.

Stasera ed anche domani, nella chiesa parrocchiale, la recita del Rosario per Marisa alle 20,30. Venerdì mattina (ore 10,30) è in programma il funerale nella stessa chiesa. La ricorda con affetto il presidente Amadeo:”Una di noi, che si è fatta volere bene da tutti. Ci mancherà tantissimo”.

LEGGI ANCHE QUI