Nuovo dramma

Tremezzina, disgrazia all’alba: scivola dal muretto e finisce nel lago, muore turista americano 50enne

Era in giro da quando si è concluso un ricevimento di matrimonio in zona. Alloggiava in un albergo della zona: scivolata e morte praticamente sul colpo

E’ finita in tragedia una festa di matrimonio, una delle tante di questo periodo, in Tremezzina. Un turista americano di 52 anni è morto dopo essere caduto accidentalmente nel lago questa mattina intorno alle 6.30 a Tremezzina, di fronte al museo giardino di Villa Carlotta. Secondo una prima ricostruzione, il turista era seduto sul muretto a lato della statale Regina quando ha perso l’equilibrio cadendo nel lago, un paio di metri più sotto.

 

L’uomo prima di finire in acqua avrebbe impattato contro la base in cemento del muro stesso, per cui non si esclude che la morte possa essere stata provocata dai traumi e non dall’annegamento. In questi giorni era ospite di un hotel della zona: ieri sera ha partecipato ad un ricevimento per un matrimonio. Stava rientrando in albergo quando è avvenuta la disgrazia. All’arrivo dei soccorritori l’uomo era già morto. I carabinieri hanno avviato accertamenti. Il corpo è stato ripescato dall’acqua dai vigili del fuoco.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
I colpi
Rapine a Como ed in Tremezzina: presi dai carabinieri, nei guai finisce anche un ragazzo di 16 anni
leggi anche
La disgrazia
Il dramma di Appiano Gentile: pensionato annegato nella piscina di casa, forse tradito da un malore
Lago
Altra vittima nel lago dopo Bellagio: entra in acqua e va in affanno, peruviano annega ad Oliveto Lario
Olgiatese
Giovane annegato nel Ceresio, il dolore dei suoi amici a Turate: la salma verso il rimpatrio in Marocco
La paura
Tremezzina, che spavento nella notte: principio d’incendio in hotel, tutti gli ospiti fuori dalle camere