Gli schianti del pomeriggio, paura a Pellio Intelvi: auto sbanda e finisce fuori strada, ragazza illesa



Grande spavento in Alta Valle: la vettura si ferma a metà del guard-rail. In serata scontro tra due vetture anche al Ponte del Passo di Sorico.
Un grande spavento oggi pomeriggio sulla via Provinciale a Pellio Intelvi (Alta Valle). Poco prima delle 15, infatti, un’auto è finita fuori strada ed ha finito la sua corsa contro il guard-rail: impressionanti le immagini che hanno fornito i vigili del fuoco del comando provinciale dopo l’intervento eseguito dai colleghi del distaccamento di san Fedele. Le foto (sopra e qui sotto) possono fare pensare a conseguenze tremende per chi era a bordo. Per fortuna non è stato così. La ragazza di 26 anni, alla guida, è uscita da sola dall’abitacolo dopo l’uscita di strada per motivi da accertare. Non sembra aver riportato ferite gravi, ma è stata comunque accompagnata in ospedale per controlli. Non risultano coinvolti altri mezzi: i rilievi affidati ai carabinieri di Menaggio.

E nel pomeriggio (ore 18) altro schianto a Sorico (foto qui sotto), località Ponte del passo ore 18. Due vetture coinvolte, gli occupanti in ospedale (non gravi). In posto i vigili del fuoco del distaccamento di Dongo.
