Lo choc

La follia notturna a Fino Mornasco: con la Jeep abbatte paletti e recinzione della gelateria, poi scappa

E' successo prima della una, la testimonianza di una residente:"Ha messo la retro ed è andato via.....". Poco prima ai tavolini del locale tanti clienti. Rinvenuta la targa anteriore....

Pochi minuti prima della 1 della notte scorsa. “Ho sentito un botto fortissimo dalla strada: mi sono affacciata ed ho visto una Jeep chiara che era arrivata ad un passo dalla vetrina della gelateria travolgendo quello che ha trovato davanti: paletti e recinzione del locale. Pochi minuti prima c’erano ancora clienti fuori a mangiare il gelato…..”. Il racconto, alla redazione di CiaoComo con tanto di foto allegate, è di Michela Mercuri, residente in via Garibaldi a Fino Mornasco. Lo sconcertante episodio poco prima della 1 della notte scorsa: la vettura, proveniente da Vertemate, ha percorso il rondò della chiesa ed hasbandato secondo alcuni testimoni diretti finendo contro paletti e recinzione del locale.

 

Il conducente, evidentememente non ferito anche se scosso, ha poi innescato la retro e si è dileguato dalla zona senza fermarsi per verificare i danni causati. Alcuni residenti, però, hanno trovato la targa anteriore della vettura tra i pezzi rotti ed i paletti distrutti. E’ stata consegnata ai carabinieri di Fino, intervenuti subito dopo la sconcertante uscita di strada che ha provocato danni importanti alla nota gelateria di via Garibaldi, sempre molto frequentata in questo periodo estivo. I militari già nel corso della notte sono andati a casa del proprietario dell’auto per chiedere conto dell’accaduto……

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
La paura
Gli schianti della notte nel comasco: carambola a Colverde, auto fuori strada e poi abbatte un albero
leggi anche
La paura
Pusiano, auto fuori strada nella notte: schianto violento, ragazzo di 27 anni in osservazione a Monza
Che botta......
Porlezza, auto fuori strada e schianto contro il guard-rail: ferita donna 50enne, è in prognosi riservata
La paura
Caglio, aliante si schianta sul terreno: pilota recuperato con l’elicottero, in ospedale in osservazione