lo choc |
Cronaca
/
Lago
/

Discussione con un cliente, esce dalla farmacia e viene stroncata da un malore: morta a 35 anni

28 agosto 2023 | 09:59
Share0
Discussione con un cliente, esce dalla farmacia e viene stroncata da un malore: morta a 35 anni

Il dramma a Bellagio ieri pomeriggio: la professionista stroncata da un malore, a nulla è servito il trasferimento in elicottero a Lecco.

Una donna di 35 anni, di origini greche e da qualche mese trasferita nel comasco (abitazione a Lezzeno) ha avuto un malore ed è morta ieri pomeriggio a Bellagio. Il malore sarebbe stato improvviso e a nulla sono serviti i soccorsi del 118, intervenuti anche con l’elisoccorso decollato da Como. La donna (Evangelia Stavrianakou, greca) è stata portata in ospedale a Lecco dove i medici hanno constatato il decesso. Non hanno potuto fare nulla per poterla salvare

La 35enne lavorava nella farmacia di Bellagio  – via Olivelli – dove era stata assunta da qualche mese. Prima del malore, come riferisce il quotidiano “La Provincia di Como”, avrebbe avuto una discussione con un cliente all’interno della farmacia. E’ uscita inseguendo il cliente stesso, ma all’improvviso avrebbe accusato il malore fatale: si è accasciata al suolo in un negozio vicina. E’ stata rianimata sul posto dal personale del 118, ma senza esito. Accertamenti dei carabinieri: sarebbero stati rintracciati già alcuni clienti presenti per sentire anche la loro versione dell’accaduto.

LEGGI ANCHE QUI