La nottata sulle strade comasche: giovanissimi in ospedale per la caduta dalla moto e due ubriachi

L’incidente a Menaggio in via Diaz, i ragazzi al Sant’Anna. Stavolta ad esagerare con l’alcool sono due 60enni: soccorsi a Como ed Inverigo.
La nottata sulle strade del comasco. Sono stati diversi gli interventi del personale 118 e delle forze dell’ordine. A partire – pochi minuti prima della 1 – da Menaggio dove una coppia di giovanissimi (lui 16, lei 14 anni) è caduta dallo scooter in via Diaz. Entrambi i ragazzi in ospedale al Sant’Anna in osservazione: nessuno di loro, per fortuna, è in condizioni gravi.
A seguire (ore 1) anche un intervento in via Pino a Camerlata per una aggressione dai contorni da chiarire: il 44enne coinvolto non è stato ricoverato. Intervento della Polizia e del 118.
Due soccorsi per persone in stato di ubriachezza: alle 2 in via Garibaldi a Como (un uomo di 62 anni, finito al Sant’Anna e trattenuto per l’intera notte) e alle 4,20 ad Inverigo per un uomo di 66 anni, portato al pronto soccorso a Cantù in osservazione. Nessuno dei due gravi, trattenuti per smaltire l’eccesso di alcool.
LEGGI ANCHE QUI